Tungsten is a tungsten powder through high replica hublot temperature and pressure molded, extremely hard, the hardness of steel is almost five times, while also scratch the surface so that it can withstand violent impacts, to good design rolex ensure lasting as new. Black lacquered dial with onyx and mother of pearl beautifully elegant colors to choose from breitling watches women continued to conquer the world of history, launched equipped with hot sale watches a new quartz movement, the overall design style markedly superior Galaxy 36 mm table diameter watches.
Sportello Donna
Sportello Donna

donnacuffieLo SPORTELLO DONNA si propone di stimolare e promuovere l'inclusione e la permanenza delle donne nel mercato del lavoro - insieme alla salvaguardia del principio di parità e non discriminazione uomo-donna - che sono tra gli obiettivi prioritari della "Strategia di Lisbona" e principi cardini della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea.

L'impegno dello SPORTELLO DONNA è quindi quello di promuovere e coordinare politiche di pari opportunità in tema di parità salariale e formazione, sostenendo una contrattazione specifica per la conciliazione lavoro-famiglia, che preveda espliciti rinvii alla contrattazione di II° livello, adottando azioni di supporto alle politiche di welfare, alla rappresentanza di genere e alla cultura della non violenza.

La politica di genere costituisce per noi una nuova frontiera di rafforzamento del sindacato, perché porta nel mondo del lavoro un punto di vista nuovo, capace di produrre vantaggi e valore aggiunto per le donne, gli uomini e la società nel suo insieme.

Il grande tema della conciliazione tra lavoro e vita privata, tra realizzazione professionale e dimensione personale, rappresenta una delle sfide più rilevanti ed è su questo obiettivo che intendiamo impegnarsi per superare ostacoli, pregiudizi, anacronismi culturali che persistono sia nel mondo del lavoro che nella vita familiare.

Si intende promuovere un'azione sindacale finalizzata ad incrementare il valore del lavoro femminile, a superare i divari retributivi, a favorire percorsi di carriera e affermazione di professionalità anche in settori a prevalenza maschile, a migliorare i sistemi di protezione sociale per diminuire i rischi di povertà delle donne, ad abbattere tutte le forme di violenza basate sull'identificazione di genere.

Con questo spirito ci impegniamo a rafforzare il ruolo delle donne nella società italiana promuovendo la presenza sempre più numerosa, qualificata ed impegnata delle lavoratrici.

telefono

SPORTELLO DONNA PISTOIA

 

Viale Matteotti, 37 - PISTOIA

tel.  0573 97011

mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.