Tungsten is a tungsten powder through high replica hublot temperature and pressure molded, extremely hard, the hardness of steel is almost five times, while also scratch the surface so that it can withstand violent impacts, to good design rolex ensure lasting as new. Black lacquered dial with onyx and mother of pearl beautifully elegant colors to choose from breitling watches women continued to conquer the world of history, launched equipped with hot sale watches a new quartz movement, the overall design style markedly superior Galaxy 36 mm table diameter watches.
Pescia "Vogliono scavalcare i Sindacati"
Pescia "Vogliono scavalcare i Sindacati" Stampa
 il 25.06.12  in Notizie >> Contrattazione e vertenze

pesciaCaso parcheggi i gestori delle aree a pagamento criticati dalla CISL.

Pellegatti e Paoli i patti erano diversi pronti a protestare.

La Cisl è infuriata, non ci sta a farsi prendere per i fondelli. Tutta colpa di un manifesto  di 30 per 45 cm che ieri è circolato all'interno dell'ospedale. Con questo  volantino la Pe Par spa, azienda aggiudicataria della realizzazione e gestione dei parcheggi a pagamento << è lieta di annunciare ai dipendent ASL e Dussman che a loro è stata riservata la tariffa oraria di 20 centesimi di euro  per la sosta all'interno dei parcheggi  A C ed E.>>.

LABOR TV

foto-video

Ultimo mese Novembre 2022 Prossimo mese
week 44 1 2 3 4 5