Per fare parte dell'Organizzazione CISL è necessario dare la propria personale adesione attraverso la sottoscrizione della delega.
La delega è un documento che dà diritto al lavoratore, alla lavoratrice, ai pensionati e alle pensionate di pagare la quota di adesione alla CISL tramite una ritenuta mensile sul salario o sulla pensione. La delega può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell'anno.
Possono aderire alla CISL i giovani, i disoccupati, i lavoratori dipendenti, i pensionati, i lavoratori autonomi con contratti di collaborazione professionale.
La CISL è una Confederazione di Categorie. Si aderisce alla CISL dando adesione alla Categoria lavorativa di appartenenza e nel territorio in cui l'attività ha luogo. Poiché l'iscrizione deve essere fatta sul modello di delega e firmata dall'interessato, l'uso del nostro sito internet è a tutti gli effetti una preadesione che per divenire effettiva dovrà essere confermata sul modello ufficiale di delega della categoria di lavoro.
Se desideri dare la tua preadesione, invia una mail all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
comunicando i seguenti dati: nome, cognome, luogo di residenza, telefono, indirizzo mail, azienda di lavoro (indicando l'attività dell'azienda).
Quanto prima il responsabile della tua categoria prenderà contatti con te per rendere possibile la tua adesione.
|
|