Tungsten is a tungsten powder through high replica hublot temperature and pressure molded, extremely hard, the hardness of steel is almost five times, while also scratch the surface so that it can withstand violent impacts, to good design rolex ensure lasting as new. Black lacquered dial with onyx and mother of pearl beautifully elegant colors to choose from breitling watches women continued to conquer the world of history, launched equipped with hot sale watches a new quartz movement, the overall design style markedly superior Galaxy 36 mm table diameter watches.
Attività della Fisascat
Attività della Fisascat
m_fisascat

La FISASCAT CISL (Federazione Italiana Sindacati Addetti Servizi Commerciali, Affini e del Turismo) è la Federazione di categoria della Cisl che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici dei settori del Terziario, Turismo e Servizi, per i quali stipula i contratti collettivi nazionali, aziendali e territoriali.

 

Proprio per la pluralità e la complessità dei settori di competenza, la FISASCAT CISL ha costruito la sua esperienza soprattutto sulla contrattazione sia a livello nazionale che aziendale in particolare nel terziario, nei gruppi commerciali e nelle aziende dell'ospitalità e del turismo.

La FISASCAT CISL concorre a stimolare l'ammodernamento delle politiche settoriali del sistema distributivo, del turismo e dei servizi ed alla creazione di un più avanzato sistema di relazioni sindacali, anche attraverso la bilateralità.

In particolare l'impegno della FISASCAT CISL si sviluppa per gli orari di lavoro, la flessibilità contrattata, il rapporto a tempo parziale. L'obiettivo è quello di attuare politiche occupazionali tendenti a conciliare i tempi di lavoro con i tempi di vita specialmente in favore del lavoro femminile, presente consistentemente nei settori rappresentati dalla FISASCAT CISL.

La FISASCAT CISL sostiene una politica retributiva che realizza nel territorio o nell'azienda quote contrattate di salario aggiuntivo legate a parametri di redditività e qualità da realizzare attraverso la contrattazione di 2° livello aziendale o territoriale.

La FISASCAT CISL sviluppa anche numerose iniziative per i lavoratori e le lavoratrici delle piccole aziende e forti azioni contro il lavoro nero. Per far fronte alle complesse sfide del futuro, la Federazione del Terziario, Turismo e Servizi della Cisl sta producendo un grande sforzo sul piano del proselitismo e della formazione dei propri dirigenti, quadri, delegati e militanti per metterli in condizione di comprendere il cambiamento e governare i processi innovativi.

I lavoratori e le lavoratrici che intendono tutelare i propri diritti possono rivolgersi alle strutture territoriali della FISASCAT CISL oppure ai delegati FISASCAT CISL nelle aziende.