Tungsten is a tungsten powder through high replica hublot temperature and pressure molded, extremely hard, the hardness of steel is almost five times, while also scratch the surface so that it can withstand violent impacts, to good design rolex ensure lasting as new. Black lacquered dial with onyx and mother of pearl beautifully elegant colors to choose from breitling watches women continued to conquer the world of history, launched equipped with hot sale watches a new quartz movement, the overall design style markedly superior Galaxy 36 mm table diameter watches.
XXVII° Congresso CISL Pistoia
XXVII° Congresso CISL Pistoia Stampa
 il 21.03.13  in Notizie >> Contrattazione e vertenze

foto congressoXXVII° Congresso CISL Pistoia.

Il giorno 14 marzo 2013, al Seminario Vescovile si è tenuto
il XVII congresso della CISL di Pistoia, "L'Italia della responsabilità. Un nuovo sindacato per un nuovo paese". La CISL di Pistoia ha celebrato con grande partecipazione di iscritti delegati e di invitati il suo congresso.  I lavori sono  stati aperti dalla relazione della segreteria,che ha fornito una chiara ed  esaustiva immagine della complessa situazione politica ed  economica del nostro paese.

Più nello specifico, è stata messa sotto la lente di ingrandimento la drammatica situazione produttiva in cui si trova Pistoia, che ormai coinvolge a 360 gradi la realtà provinciale. Occorre quindi un sindacato presente sul territorio e si definisce come priorità la lotta alla disoccupazione attraverso l'attivazione di strumenti essenziali quali ,  la concertazione con  gli enti locali delle politiche economiche e sociali che prevedano anche la riduzione delle imposte e delle tariffe  e   il coinvolgimento del mondo del credito che favorisca lo start up delle imprese. L'abolizione delle Province, l'accorpamento dei Comuni sono ritenuti elementi importanti per la riduzione delle spese e l'ottimizzazione delle risorse, tanto che la CISL, al suo interno, ha già iniziato tale processo con fusioni ed accorpamenti. Il sindacato è favorevole alla realizzazione del progetto Repower, confidando che Arpat garantisca il rispetto  degli adempimenti per la sicurezza ambientale e la  tutela della salute dei cittadini. Al termine del congresso Patrizia Pellegatti è stata riconfermata segretaria e all'interno della segreteria sono stati eletti Andrea Pacini e Massimo Pazzagli.Facciamo alla Segretaria ed al suo staff, i migliori auguri per un buon lavoro.

LABOR TV

foto-video

Ultimo mese Agosto 2022 Prossimo mese
week 31 1 2 3 4 5 6